Videncia gratis

Versión completa: Adidas NMD Scontate
Actualmente estas viendo una versión simplificada de nuestro contenido. Ver la versión completa con el formato correcto.
Adidas NMD Scontate
[Imagen: hx327.jpg]

Il tour del Consortium adidas continua la sua seconda tappa del 2022 nel quartiere Haight/Ashbury di San Francisco, dove il negozio di scarpe da ginnastica Nice Kicks aprirà una nuova sede. In collaborazione con adidas, il negozio di scarpe da ginnastica con sede ad Austin progetta la Adidas NMD Uomo carica di Boost con tomaie con stampa tie-dye rossa/nera per commemorare le radici hippie della loro nuova casa, proprio come lo skateshop HUF ha progettato le loro Nike SB Dunk High. Questi saranno disponibili esclusivamente nel nuovo negozio NK SF in 147 Haight St. e nel loro negozio online sabato 6 febbraio.

Il marchio di abbigliamento giapponese Bedwin & The Heartbreakers è un partner collaborativo di lunga data con adidas Originals da oltre mezzo decennio. Bedwin è stato l'orgoglioso destinatario di collaborazioni con modelli classici come l'adidas Stan Smith e l'adidas Superstar, ma ora proveranno la loro visione minimalista in un classico istantaneo con Adidas NMD Donne con due nuovissime colorazioni in uscita il giorno dopo il nero Venerdì 26 novembre.

Adidas NMD Saldi è forse la sneaker più alla moda sul mercato in questo momento, e si esaurisce rapidamente ogni volta e ovunque venga rilasciata. Detto questo, se stai ancora cercando di prenderne un paio, fai attenzione. La tua prossima possibilità Adidas NMD Scontate sarà il pacchetto "Camo" della costruzione Primeknit, che rilascia quattro distinte colorazioni di bianco/nero, arancione brillante, blu reale e verde oliva il 9 aprile in tutto il mondo con un rilascio negli Stati Uniti a metà maggio.